Crea sito

Vestiti Matrimonio – Abiti Vanitas 2014 – èSposa

Vestiti Matrimonio - Vanitas

Vestiti Matrimonio – Abiti Vanitas 2014 – èSposa

Il 26 Gennaio 2014 ho assistito alla sfilata degli abiti Vanitas  2014 tenutasi all’interno della fiera èSposa di cui vi avevo parlato un po’ di tempo fa (link).

Stilista e proprietaria della maison Rosaria Cacciapuoti.

I Vestiti Matrimonio – Vanitas sono molto particolari, caratterizzati da ampie scollature anteriori e posteriori, pizzi, piume e vali con ricami ed applicazioni preziose. Come è possibile vedere dagli abiti presentati in passerella riportati nelle foto sottostanti.

Vestiti Matrimonio - Vanitas
Vestiti Matrimonio - Vanitas
 

Come si può notare, non sono certo abiti adatti a tutte. Bisogna avere il coraggio di osare, ma anche poter osare, avere quindi il fisico adatto che, a mio avviso, è asciutto, ma con le curve al punto giusto, come quello di Belen Rodriguez che, non a caso, ne è la testimonial.

In passerella non sono abiti da sposa, ma anche lingerie.

Ma la novità dell’anno sono gli abiti Vanitas da sposo. Infatti presente in sala e poi chiamato in passerella alla fine della sfilata c’era Stefano De Martino, testimonial di questa nuova linea.

Anche in questo caso non vi aspettate i soliti modelli. Un unico vestito era tre pezzi, qualche abito era a doppio petto (cosa che farebbe rabbrividire Enzo Miccio), ma addirittura molti erano modelli indossavano gli anfibi che venivano portati sopra i pantaloni.

Guardare per credere…
Vestiti Matrimonio - Vanitas 2014

Non Essere Timido...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Articoli Correlati

Vestito Nozze - Primi passi per la scelta
Recensione Villa Guarracino - Torre del Greco
Quattro Matrimoni Italia - Nuova Stagione