Crea sito

Vestito Nozze – Primi passi per la scelta

Abito Sposa

Vestito Nozze

Vestito Nozze sicuramente quando una donna pensa al suo matrimonio il suo pensiero vola subito all’ Vestito per le Nozze. Sa che quel giorno l’attenzione della maggior parte delle persone, anzi diciamo tutti o quasi, sarà focalizzata su di lei, quindi la scelta dell’ Vestito è fondamentale, se non “VITALE”.

Ogni Sposa, come per tutte le scelta della vita, ha le proprie priorità che condizioneranno la sua scelta. Altro fattore fondamentale nella scelta è sicuramente la struttura fisica, i difetti da nascondere e i pregi da esaltare, poi c’è l’eterno dilemma, scegliere il Vestito Nozze tra sartoriale o pre-confezionato. A mio avviso, l’Abito da Sposa sartoriale ti conferisce la possibilità di avere un Vestito unico di cui puoi scegliere tutti i dettagli, design e tessuti, ma soprattutto è fatto su di te. Certo, il problema è vederlo effettivamente indossato solo quando ormai è finito e, quindi, quando sarà il tuo Abito da Sposa, ad eccezione delle piccole modifiche che comunque possono sempre essere fatte in via di realizzazione.

Quindi, se dovessi scegliere l’Abito da Sposa fra queste due soluzioni proverei prima qualcuno già fatto per farmi un idea di cosa mi sta meglio e cosa no,cosa tenere in conto e cosa sicuramente scartare per le mie nozze…, senza sapere molto su dove iniziare mi sono fatta un giro per Bologna buttando uno sguardo a destra e manca visionando le vetrine di abiti da matrimonio di due boutique per vedere quello che attualmente propongono gli stilisti per per l’ultima stagione. Ecco il risultato:

Vestito Nozze

Vestito Nozze – Boutique 1

Vestito Nozze

Vestito Nozze – Boutique 2

In Italia nelle vetrine delle boutique i prezzi non sono esposti e quando si entra e si scoprono gli stessi ci si accorge che sono molto spesso proibitivi, non di rado superiori a quelli di un abito confezionato su misura dalla sarta. Fra questi abiti pur preferendo, tra quelli proposti, l’ultimo, nessun Vestito mi piace a tal punto per chiedere un appuntamento ne provarlo e avere maggiori informazioni.

Ci sarà molto da cercare e vedere, di Vestiti c’è ne sono un infinità e tempo permettendo cercherò di fare un quadro abbastanza completo di quello che viene proposto nelle vetrine d’italia

un po’ di storia su culture e tradizioni sull’ Abito Nuziale

Non Essere Timido...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Articoli Correlati

Bomboniere Gastronomiche Omaggi di Gusto
Quattro Matrimoni Italia - Nuova Stagione
Location Matrimoni Napoli - Il Soffione